Viaggio di nozze con la suocera: chiede la separazione

0
170

Una moglie chiede la separazione perche', nel viaggio di nozze, il marito ha portato con se' la propria madre. Non è la trama di un film ma una storia vera accaduta a Roma e che ha visto protagonisti una trentaseienne, Marianna C., estetista, e il neo marito Stefano O. Dopo poco piu' di un mese dal matrimonio con Stefano O Marianna si è trovata costretta a ricorrere al giudice per un episodio che ha fatto inevitabilmente precipitare il giovanissimo rapporto coniugale. 

Il fatto è accaduto lo scorso il 13 dicembre scorso, due giorni dopo le nozze, quando i neo sposi si sono presentati all'aeroporto di Fiumicino per imbarcarsi alla volta di Parigi, meta del viaggio di nozze. Nello scalo romano – si legge nel ricorso presentato dalla sposa al tribunale con l'assistenza degli avvocati Anna Orecchioni e Giacinto Canzona – si e' presentata anche la madre dello sposo.

Alle garbate lamentele della moglie, l'uomo ha risposto che non poteva lasciare la mamma malata e da sola. Dopo una luna di miele in tre, e dopo le festivita' natalizie, anche queste passate con la suocera, la giovane sposa, superato il limite della sopportazione, non ci ha pensato due volte ed e' tornata a Napoli, sua citta' di origine, dai propri genitori. Nel ricorso si sottolinea che l'eccessivo ''legame affettivo'' del marito per la propria madre renda impossibile il costituirsi di un sano rapporto coniugale… (5web)

È SUCCESSO OGGI...