Ziona Chana, l\’uomo con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti

0
224

Si chiama Ziona Chana, ha 64 anni ed è il patriarca indiano della più grande famiglia del mondo, con 39 mogli, 94 figli, 33 nipoti e 14 cognate.

Ziona, riferisce l'agenzia di stampa Pti, vive nel villaggio di Baktawng, nel nord dello stato indiano di Mizoram, in un edificio di 100 stanze e quattro piani, denominato "Chhuan That Run", La Casa della nuova generazione.

Orgoglioso della sua condizione da guinnes dei primati, Ziona ha dichiarato di sentirsi “Come un figlio prediletto di Dio. Lui mi ha concesso così tante persone di cui occuparmi. Mi considero un uomo felice come marito di 39 donne”.

E felice deve esserlo davvero visto che a gestire la gigantesca casa è la moglie più anziana, organizzando pulizie, acquisti e cucina per l'intero gruppo, mentre lui si occupa della gestione del talamo coniugale. Il saggio Ziona ha, infatti, messo a punto un sistema che prevede per lui il pernottamento nel letto matrimoniale e per le sue mogli l’impiego di dormitori. Le più giovani, tuttavia, alloggiano vicino alla sua stanza e, sulla base di una rotazione programmata, si avvicendano nel suo letto.

È entusiasta Ziona Chana e lo si può capire. Il segreto della sua felicità è evidente a tutti: l’amore per la famiglia, naturalmente.

È SUCCESSO OGGI...