Padre mette taglia sul fidanzato della figlia

0
152

Un uomo di 49 anni è stato arrestato a Spring Valley con l’accusa di "istigazione all’omicidio" per aver messo una taglia di 3.000 dollari sul fidanzato di sua figlia, da consegnarsi "vivo o morto".

L’uomo, Domingos Oliveira, aveva infatti affisso una dozzina di manifesti presso il Grossmont College di El Cajon con la foto del fidanzato di sua figlia, un ragazzo di 33 anni conosciuto già dalle forze dell’ordine.

La figlia di Oliveira e il suo ragazzo, che avevano già subito minacce e sms intimidatori, si sono rivolti alle forze dell’ordine e l’uomo è stato arrestato venerdì scorso.

L’avvocato di Oliveira, Michael Earle, ha cercato di ottenere per il suo cliente gli arresti domiciliari sostenendo che il vero senso del volantino sarebbe quello della ricerca di un aiutante e che alla scritta "Wanted" mancherebbe semplicemente la parola "Help" ma questa singolare teoria non ha convinto il giudice Charles W. Erwin che ha fissato la cauzione per Oliveira a 250.000 dollari.

L’uomo, accusato di intimidazioni e istigazione all’omicidio, rischia adesso 11 anni di carcere. L’udienza preliminare è fissata per il 12 aprile.

È SUCCESSO OGGI...