La storia tra l’avvenente pornostar Holly Henderson e il calciatore Mario Balotelli è una montatura. Ne è convinta Raffaella Fico, fidanzata ufficiale del bomber del Manchester City e della nazionale azzurra.
La prezzemolina della tv italiana, ex concorrente del Grande Fratello ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, non ci sta ad essere classificata anche come ex fidanzata e ha raccontato alla stampa britannica la sua verità: "Mario non mi ha tradita. Quando ho visto le foto, ero spaventata, ma so che i giornali possono stravolgere le cose. Lui mi ha dato tutti i dettagli di cui avevo bisogno per stare tranquilla".
Per Raffaella il suo Super Mario è molto diverso da come viene descritto: “È molto profondo, ma anche molto semplice: ha valori simili ai miei, è molto legato alla famiglia e ama leggere. Ci siamo conosciuti grazie a sua sorella Abigail che ci ha presentati. Mi ha telefonato il giorno dopo, mi ha detto «Ciao, sono Mario, ti ho visto in tv e sembri una persona bella e interessante». Mi ha colpito con la sua sensibilità e la sua dolcezza. Abbiamo parlato delle nostre vite e mi sentivo protetta perché ha un grande cuore e il nostro primo bacio è arrivato solo al terzo incontro, durante una cena. «È la prima volta che aspetto un mese per baciare una ragazza», mi ha confessato. Ed è stata la svolta". Insomma, una romantica e decisa presa di posizione. La palla, adesso, passa a Balotelli.