C'è anche un'italiana tra le assistenti di volo selezionate da Ryanair per il calendario di beneficenza 2012 della compagnia. La napoletana Ornella Matrisciano è infatti stata scelta tra più di 400 hostess che hanno fatto domanda per partecipare alle selezioni.
Il calendario, i cui proventi saranno devoluti a Debra per consentire ai bambini affetti da Epidermolisi Bollosa e alle loro famiglie di trascorrere periodi di vacanza nelle proprie strutture, è stato realizzato a settembre nella base Ryanair di Lanzarote ed è disponibile a bordo dei voli Ryanair e su www.ryanair.com a 10 euro.
"Ryanair continua a difendere i diritti delle ragazze che si spogliano – ha spiegato il responsabile della comunicazione Ryanair, Stephen McNamara -, in particolare quando lo fanno per beneficenza. Ci auguriamo che il nostro calendario 2012, nel quale compare una bellissima assistente di volo italiana, sia sostenuto da tutti gli italiani, dal momento che ha l'obiettivo di raccogliere fondi per i bambini di Debra mostrando allo stesso tempo la bellezza delle assistenti di volo di Ryanair".