"Non siamo rimasti amici, impossibile. È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi". Non ha peli sulla lingua Nina Senicar (e se ce li ha non sono suoi) nel parlare della sua relazione, terminata otto mesi fa, con il calciatore della Roma, Marco Borriello.
Una passione senza freni che alla modella e showgirl serba è costata molto: " È finita da almeno otto mesi. Ho perso amicizie – ha raccontato in un'intervista a "Vanity Fair" – per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno ‘ora basta’, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo". "Non vorrei usare la parola innamoramento – ha spiegato la Senicar -. Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio. Escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda". Una follia che, tuttavia, neanche la storia con Alessandro Pess l'ha aiutata a dimenticare: "Una bella storia estiva, non era il momento giusto né per me né per lui".
Non sappiamo quale cura disintossicante abbia seguito Nina, diventata il lato b più famoso d'Italia grazie alla campagna pubblicitaria di un noto marchio di biancheria intima, ma riconosciamo che, quantomeno sul suo futuro professionale, la procace modella ha le idee piuttosto chiare, intenzionata com’è ad affermarsi nel mondo dello spettacolo e a non finire per sposare un ricco milionario: "Non finirò così. A fare la bella statuina e ad annoiarmi. Non solo non sono ‘predisposta’. Non sono nemmeno una che si accontenta di una vita in seconda fila".