Scandalo Ronaldinho: in rete video mentre si masturba

0
259

Ronaldinho, l’ex fuoriclasse di Milan e Barcellona, torna a far parlare di sé. Ma questa volta per vicende extracalcistiche. Sta circolando in rete, infatti, un video in cui la stella del Flamengo si masturba davanti a una web cam. Video, al momento, visibile anche su Youtube. L’ingenuo calciatore, registrato a sua insaputa dalla persona con cui stava praticando del sesso virtuale, è furioso e ha fatto annunciare al suo entourage che saranno messe in atto dure azioni legali contro i responsabili.

Per il fratello ed agente di Ronaldinho, Roberto de Assis, è stata violata la privacy del giocatore. “Abbiamo avvocati in Brasile – ha dichiarato –  e anche il Flamengo ce l'ha e ovviamente prenderemo provvedimenti”.

Interrogato dai giornalisti sulla vicenda, il tecnico del Flamengo, Vanderlei Luxemburgo, ha invece minimizzato: “Ognuno ha il suo modo di essere, non mi interessa. Non ho intenzione di guardare Ronaldinho mentre si masturba – ha affermato l'allenatore, aggiungendo scherzosamente – “Chi ha visto il video? Di che dimensioni ce l'ha?”.

 

 

È SUCCESSO OGGI...