Elisabetta Canalis, nuda per Peta

0
150

Elisabetta Canalis torna a Milano per mostrarsi senza veli. La bellissima showgirl ed ex fidanzata di George Clooney ha infatti posato completamente nuda per dire di no alle pellicce nella campagna PETA di cui è testimonial.

"I'd Rather Go Naked Than Wear Fur" ("Preferisco andare in giro nuda che coprirmi con una pelliccia”) è l’efficace slogan della campagna animalista promossa dall’ex velina questa mattina in piazza Duomo. Campagna che ha viso un’ottima affluenza di pubblico, evidentemente sensibile a queste tematiche.

"Credo che questa sia in assoluto la causa più giusta per cui mi sono spogliata nella mia vita" ha affermato Elisabetta, 32enne amante degli animali fin da piccola: "Ero una bambina quando sono rimasta scioccata da un documentario in cui facevano vedere come uccidevano degli animali. È allora che ho deciso che non avrei mai indossato una pelliccia".

Prima di lei si erano generosamente spogliate in difesa degli animali anche Eva Mendes, Khloe Kardashian, Pamela Anderson, Alicia Silverstone e Jenna Jameson. Autentiche benefattrici degli animali. E dei fan.

 

È SUCCESSO OGGI...