Rosalinda Celentano: io e Monica Bellucci ci amavamo, con Asia Argento limoniamo

0
162

Era stata paparazzata mentre scambiava baci saffici con l’attrice Simona Borioni, attrice di Vivere, Incantesimo e Distretto di polizia, ma Rosalinda Celentano, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, ha voluto smentire tutto rilasciando una sorprendente intervista. La schiva figlia di Adriano, attrice 43enne impegnata a teatro con il musical “Dr Jekyll e Mr Hyde”, infatti, si è inaspettatamente aperta al settimanale “Diva e Donna”, parlando della sua vita privata, delle sue scelte sessuali e sentimentali e dei problemi passati e presenti con l’alcol e i farmaci.

A partire dalla sua presunta relazione con Simona Borioni: “Noi ci amiamo da vent’anni – ha ammesso candidamente – ma non siamo fidanzate per il momento, lei ha un compagno e un figlio. Mi andava di baciarla sulle labbra e allora?”.

Nelle sue confessioni, anche amori importanti, come quello vissuto molti anni fa con la celebre attrice Monica Bellucci: “Ci siamo amate in gioventù, ma io mi sono sottratta. ‘Poi so come va a finire: tu vuoi dei figli, vai con il tuo uomo e io mi ammazzo. E che sono un comodino?’, le ho detto. Ero troppo fragile. Ho pensato molto a lei. Sono così a 43 anni, pensa com'ero allora a 24. Non avevo nemmeno la pelle. fermiamoci al bacio, ho detto. Quando ci rivediamo ancora oggi, abbiamo il magone. Ma è stato meglio così, alla luce di ciò che è successo, lei con il suo uomo e i suoi figli, io con i miei uomini e le mie donne. Io sono rimasta una pazza clandestina".

Meno importante la liaison con la bellissima attrice Asia Argento, ex moglie dell’artista Morgan, con la quale Rosalinda Celentano ha confessato di aver avuto un fortissimo feeling, soprattutto fisico, che prosegue tutt’ora: "limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca, la gente passa e ci guarda schifata, ma io non mi ritraggo, è sangue del mio sangue".

La figlia di Adriano è piuttosto disinvolta anche nel raccontare della sua vita sessuale: “Sono sessualmente generosa sull’altro, non su di me. Io tocco, ti faccio vedere il paradiso, ma a me non osate toccarmi. Nemmeno io mi tocco. A 43 anni sono vergine, ma la verginità è un dettaglio” e, ammonisce, “sono più cortigiana di tante altre che fanno sesso con uomini e donne". Tre anni fa le hanno tolto l'utero: "Vivendo di asessualità, si era ammalato". Spesso esagera con l'alcol: “Non mi drogo ma ogni tanto ripiombo in questo problema alcolico orrendo. Se ho un amore, una felicità o un dolore che non reggo allora comincio a digiunare e a bere. Ad agosto mi sono chiusa in una clinica per cinque settimane in una comunità. Sono anni che sto sul filo, nel 2003 dopo aver incontrato la vodka ho cominciato a mischiare. Sono uscita da un coma etilico, non volevo stare più su questa terra. Sono brava a combinare i farmaci”. 

 

 

  

È SUCCESSO OGGI...