Belen e il video sexy, Borriello la difende

0
206

Borriello difende la sua ex, Belen Rodriguez. Il calciatore della Roma è stato ascoltato dagli investigatori della squadra mobile di Milano nell'ambito dell'inchiesta sul presunto tentativo di estorsione che la bella showgirl argentina avrebbe subìto dal suo ex fidanzato, Tobias Blanco Martinez Pardo. Quest’ultimo, infatti, le avrebbe chiesto dei soldi per non diffondere un vecchio video hard che li vedeva coinvolti.

Il filmato amatoriale è stato tuttavia divulgato in rete e la showgirl ha sporto denuncia, affermando, peraltro, di essere minorenne all’epoca del video. Se questo fosse vero, le sanzioni a carico di Tobias Blanco Martinez Pardo sarebbero ben più pesanti. Si tratterebbe infatti di diffusione di materiale pedopornografico.

Nelle immagini Belen indossava solamente un orologio e proprio questo oggetto ha attirato l'attenzione degli inquirenti che, durante la testimonianza di Borriello, hanno chiesto all’attaccante della Roma se tale orologio fosse quello che lui le aveva regalato quando ancora stavano insieme, ovvero tra il 2004 e il 2008. Borriello ha risposto che non si trattava del suo regalo e, con questa dichiarazione, ha rafforzato notevolmente la posizione della Rodriguez che nel maggio 2010, quando sporse denuncia per il ricatto subìto, dichiarò di avere, all'epoca del filmato, 17 anni.

 

È SUCCESSO OGGI...