“Ai se eu te pego” ha contagiato davvero tutti. Il primo era stato Neymar che, in un video diffuso in Internet, si era esibito sulle note della canzone, ballando nello spogliatoio prima di una partita del Santos. Poi è venuto il turno di Cristiano Ronaldo e Marcelo, durante la partita vinta da Real Madrid contro il Malaga.
Quindi si sono scatenatati i giocatori del Milan, Pato, Robinho e Thiago Silva ballano durante gli allenamenti e un viaggio in treno.
Il contagio è arrivato anche dalle parti del Grande Fratello, con l’esibizione del ballo di Alessia Marcuzzi postata su Facebook, per poi sbarcarcare addirittura in Nba: Danilo Gallinari e i suoi compagni dei Denver Nuggets per festeggiare il Natale alla vigilia del loro esordio stagionale hanno infatti improvvisato a Dallas l’ormai celebre balletto che caratterizza la canzone.
Il fortunato brano di Michel Telò ha davvero contagiato tutti, come testimoniano anche i numerosi video amatoriali che insegnano i passi e che spopolano su YouTube. Una delle canzoni più suonate in questo fine 2011 e, c’è da scommetterci, il vero tormentone di questo capodanno.