Giocattoli: da febbraio in vendita la bambola di Steve Jobs a 99 dollari

0
154

Alta poco più di 30 centimetri, in plastica e con mani prensili. È la bambola “made in China” con le fattezze di Steve Jobs che, a partire da febbraio, sarà in vendita per 99 dollari.

“Non è un giocattolo ma una rappresentazione realistica del fondatore dell'Apple” hanno dichiarato i realizzatori della Hong Kong DiD Corp affermando che il loro obiettivo è “farne una collezione vera e propria. Per questo abbiamo messo molta cura in ogni dettaglio nella progettazione e nella produzione”. Resta da vedere se Apple bloccherà o meno la vendita dell'action figure. In passato la mela aveva già impedito la vendita di bambole non autorizzate di Jobs ma il funzionario dell'azienza cinese ha detto che “è stata richiesta la consulenza legale prima di andare avanti con questo progetto”. “Non abbiamo messo niente che riguardi il marchio Apple o i suoi prodotti, lo stiamo facendo per i fan di Apple” hanno assicurato i funzionari della DiD Corp.

Le bambole saranno prodotte negli stabilimenti nella provincia meridionale cinese del Guangdong, uno dei centri di produzione più importanti.

È SUCCESSO OGGI...