Regala a Natale buono per liposuzione alla figlia di 7 anni

0
151

Regalo a dir poco singolare quello che la 51enne britannica, Sarah Burge, ha fatto trovare sotto l'albero alla figlia di sette anni. La donna, soprannominata dalla stampa britannica “Human Barbie”, la Barbie umana, per il numero record di interventi di chirurgia plastica ai quali si è sottoposta, ha infatti deciso di regalare alla piccola Poppy un buono per un intervento di liposuzione da utilizzare non prima dei 16 anni d'età.  

Il buono per aspirare il grasso in eccesso va ad aggiungersi al voucher per l'aumento del seno che la bambina si era già vista regalare al suo ultimo compleanno e, a detta della mamma, è stato per Poppy il regalo più gradito: «Mi chiede sempre di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica  – ha raccontato al “Daily Mail” –  Ho messo questo buono fra i suoi regali di Natale, non vedo cosa ci sia di male».

In effetti la bambina sembra proprio intenzionata  a voler assomigliare alla madre e al tabloid ha confermato di aver apprezzato più di ogni altro questo regalo “speciale”. Quanto al buono per la mastoplastica additiva, Sarah ha precisato: «Se svilupperà un bel seno naturale, potrà usarlo per qualcosa di diverso». Il tutto sull'esempio delle sorelle maggiori: Charlotte, 27 anni, e Hannah, 17 anni, hanno già provato il botox e hanno in programma parecchi altri ritocchi.

È SUCCESSO OGGI...