Scatta la più bella delle triplette per il capitano della Roma, Francesco Totti: a 5 anni di distanza dalla nascita di Chanel e a 7 da quella di Christian, per la coppia Totti-Blasi è in arrivo il terzo figlio.
La notizia, rincorsa per mesi da numerose riviste, ha preso consistenza quando, pochi giorni fa, la bella Ilary si è recata insieme a suo marito in una nota clinica della capitale per un controllo legato alla propria gravidanza. Evidentemente non scherzava poi tanto il numero 10 giallorosso quando affermava sornione "voglio una squadra di calcetto".
Intanto la showgirl, che dal 26 gennaio tornerà a condurre “Le Iene” insieme a Enrico Brignano e Alessandro Gassman, si ritroverà per la seconda volta a presentare il programma di Italia Uno in dolce attesa. Che le Iene portino davvero bene? Sarebbe sicuramente di buon auspicio per i tifosi giallorossi, visto che recentemente Ilary aveva dichiarato: “Sogno lo scudetto della Roma e il terzo figlio”. La seconda pratica dovrebbe essere in dirittura d’arrivo a settembre. Adesso Francesco dovrà impegnarsi per la prima…