È decisamente sfortunata la bella Eva Riccobono, non nuova a incidenti di percorso ad alto tasso erotico. Durante un evento di Nespresso a Milano, complici un vestito un po’ troppo corto e un incauto accavallamento di gambe, aveva involontariamente reso nota a tutti i fotografi la sua abitudine di non portare le mutandine.
Questa volta galeotto è stato il noto social network Twitter. La sensuale e un po’ sbadata modella, di ritorno dall'oculista, ha infatti postato un suo autoscatto per mostrare gli occhiali nuovi. Ma il sexy incidente era dietro l’angolo: giocando sul “vedo-non vedo”, la bionda Riccobono si è infatti fotografata, apparentemente nuda, commentando: "Porto gli occhiali da nove anni…". Un “vedo non-vedo” che, tuttavia, lei stessa ha giudicato un po’ troppo osé a causa di un capezzolo che inaspettatamente faceva capolino nella foto. Risultato: post cancellato e foto eliminata.
Dopo Annalynne McCord e Tori Spelling, anche Eva Riccobono si aggiunge dunque alla lista delle "vittime" involontarie degli autoscatti osé postati per errore. Un siparietto hot che alle due note colleghe aveva portato molti nuovi followers. Anche per lei sarà vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza: nui chiniam la fronte al Massimo Fattor, che volle nella sua foto del creator suo spirito più vasta orma stampar.
var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;