Li avrebbe fatti ubriacare per poi far sesso con uno dei due mentre l’altro guardava. Per questo Jennifer Schultz, insegnante 25enne di letteratura inglese del North Dakota è stata accusata di molestia sessuale, corruzione di minore e di spaccio di alcolici a minori.
Secondo l’accusa, la giovane professoressa avrebbe invitato due suoi alunni, entrambi minorenni, a casa sua, facendoli ubriacare con la vodka per poi trascorrere la notte con loro. La donna, sdraiata nel letto in mezzo ai due studenti, avrebbe avuto un rapporto sessuale completo con uno dei due, mentre l'altro osservava la scena. Avrebbe poi richiesto le stesse prestazioni anche all’altro alunno. Quest'ultimo però si sarebbe ripetutamente rifiutato, malgrado le “insistenti” carezze di lei. La mattina seguente Jennifer Schultz avrebbe chiesto ai suoi due alunni di dire a tutti che si erano allontanati per tutta la notte alla ricerca di un cane smarrito.
Una ricostruzione che non ha ovviamente convinto i genitori. La verità ben presto è venuta fuori e la Schultz è inizialmente sospesa dal lavoro, ha deciso di dimettersi e di trasferirsi in Minnesota. Adesso però dovrà rispondere in tribunale delle accuse che le sono state mosse.
La scuola del North Dakota in cui insegnava
Jennifer Schultz