Coppia cancella amica da Facebook: il padre furibondo li uccide

0
128

Probabilmente nemmeno chi si è sempre mostrato critico nei confronti di Facebook e della pericolosa dipendenza che può generare avrebbe mai immaginato si potesse arrivare a tanto: una giovane coppia, negli Stati Uniti, è stata massacrata per aver eliminato dai propri amici una donna.

Billy Payne Jr. e Billie Jean Hayworth, dello stato del Tennessee, sono stati uccisi il 31 gennaio per aver escluso la 30enne Jenelle Potter dai propri amici di Facebook. Secondo le autorità, le vittime, dopo aver eliminato dai propri contatti Jenelle, avevano cominciato a subire dalla donna molestie sempre più frequenti. Un comportamento che li aveva indotti a denunciarla alla polizia.

Il padre di Jenelle, Marvin Potter, 60 anni, furioso per il comportamento della coppia, è piombato in casa loro in piena notte e li ha uccisi con un’arma da fuoco. Tra le braccia di Billie Jean è stata trovata miracolosamente illesa la figlioletta di otto mesi.

A partecipare all’efferato delitto anche Jamie Curd, 38 anni, fidanzato di Jenelle, arrestato insieme a Marvin Potter. La prima udienza del processo si terrà il prossimo 7 marzo.

 

  

 

  

È SUCCESSO OGGI...