Harley-Davidson Core, tante le novità della collezione 2012

0
118

La collezione Harley-Davidson Core 2012 presenta due nuove linee moda, massima espressione dello stile biker glam: Pink Label per “lei” e Black Label per “lui”.

Per entrambe l’ispirazione nasce dal colore. La Pink Label Collection offre un romantico tributo alla femminilità, scegliendo come tema principale il colore rosa. Un irrinunciabile dettaglio firma la collezione: la scritta Harley realizzata in strass. La Black Label Collection si caratterizza per la forte componente vintage, interpretata nelle diverse sfumature del nero e per il celebre logo numero 1 con teschio stilizzato. Per “lei”, ad esempio, è disponibile il Pink Label Embellished Leather Jacket, giacca in pelle con fodera di tessuto poli-satin. Il taglio e  sciancrato, arricchito dal tradizionale collo alla coreana e chiusura con cerniera. Spalle e gomiti presentano tasche per protezioni tecniche da moto. Un sistema a soffietto sulle maniche accompagna i movimenti massimizzando il comfort del capo. Aperture laterali con zip offrono un semplice ma funzionale sistema di aerazione. La giacca dispone di tre ampie tasche esterne con cerniera e due interne. Firmano questa nuova proposta Pink Label, le decorazioni in strass rosa applicate sulla schiena. Disponibile in tinta unita nera, nelle taglie dalla XS alla 2XL, ha un prezzo di 411 euro.

Della linea maschile, invece, fa parte, fra le tante altre cose, il Vintage Nylon Jacket, giacca casual in tessuto nylon e fodera in polimesh. Il collo e alla coreana e la chiusura con cerniera. Per la custodia di oggetti sono presenti tre ampie tasche esterne e due interne. Questa novita 2012 è proposta in tinta unita nera con effetti vintage. Immancabile il logo numero 1 a firma della collezione. È disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL al prezzo di 188 euro.

È SUCCESSO OGGI...