Scambisti: fa sesso con una donna ma il marito lo stupra

0
168

Si stava dando da fare con una donna in un ritrovo per scambisti quando è stato preso alle spalle e stuprato dal marito di lei. Questa la brutta disavventura capitata la scorsa notte a un 26enne che si era recato in un noto parcheggio della periferia di Padova, in zona Limena, a caccia di sesso facile.

Dopo aver posteggiato, il giovane ha preso contatti con una coppia di quarantenni italiani e ha da loro ricevuto l’ok per un rapporto completo con la donna, in presenza del marito. Il ventiseienne soddisfatto ha consumato il suo incontro amoroso in auto. Tuttavia, una volta terminato, si è visto chiedere dall’uomo 500 euro. Il ragazzo, stupito e impaurito, ha detto di non avere tutti quei soldi con sé. L’uomo allora lo ha costretto ad avere un rapporto sessuale con lui e, alla fine della violenza, gli ha rubato il cellulare.

Il ragazzo è poi andato in ospedale per farsi curare, ma non ha voluto denunciare l’episodio per timore che diventasse di dominio pubblico. Una brutta avventura che il 26enne difficilmente riuscirà a dimenticare.

È SUCCESSO OGGI...