Il cerchio Veloce della Mak è un pentarazza sdoppiato, molto arioso ed equilibrato, che conferisce grinta alla macchina sulla quale viene montato, ma senza cadere nell’eccesso. Le razze sono molto spaziate e ciò permette all’impianto frenante un adeguato raffreddamento, anche nelle condizioni di guida più estreme. Mak Veloce è destinato a equipaggiare auto di piccola, media e grande cilindrata contraddistinte da stile elegante e raffinato.
Questa ruota, infatti, è stata ideata proprio per rimarcare le linee morbide, sinuose e sobrie di molte vetture presenti sul mercato italiano: il modello è perciò considerabile una ruota “signorile”, dal look particolarmente aggraziato.
La gamma Veloce ha prezzi che partono da 110 euro circa. Quanto al produttore, Mak, ha compiuto da poco vent’anni. Nel 2011, infatti, l’azienda bresciana ha festeggiato i suoi primi venti anni di attività con grande soddisfazione e con un trend di crescita e sviluppo commerciale di grande interesse. Mak è nata dall’esperienza di due gruppi industriali, uno attivo nel settore metallurgico e l’altro nella distribuzione di pneumatici. Oggi l’azienda è una realtà solida e di riferimento nel settore degli accessori auto, in continuo evolversi. Una storia già abbastanza lunga, anche se l’azienda, giovane e dinamica nello spirito che la anima, si pone ancora tanti obiettivi e traguardi per fornire ruote sempre di grandissima qualità e stile a tutti gli utenti italiani e non.