"Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi. Fa cose normali, ma come le fa lei, con dolcezza, diventano eccezionali". Sembra davvero innamorato l’attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana, Mario Balotelli, fidanzato con la showgirl napoletana Raffaella Fico.
A cogliere la palla al balzo però non è l’ex gieffina ma l’allenatore del Manchester City, Roberto Mancini, che, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, suggerisce a “SuperMario” di mettere la testa a posto: "Il matrimonio – spiega al quotidiano – potrebbe aiutarlo, potrebbe essere la soluzione. Lui sa di aver commesso un errore: ma finché non si rende conto che non può andare avanti così, noi non possiamo far niente". "Sembra che possa capitargli di tutto – precisa Mancini – lui è il peggior nemico di se stesso e dovrebbe averlo capito. Un professionista non può andare in giro fino alle 2 del mattino, oltretutto alla vigilia di una partita". "Deve capirlo. Ora è giovane, ma a 25-26 anni le cose saranno diverse. Senza equilibrio nella vita privata, non si può giocare ad alto livello".
A replicare al mister ci pensa la bella Raffaella. "E' presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani” spiega, precisando che “è giusto che prima uno si realizzi nel proprio lavoro, e poi successivamente perchè no, ci si può anche pensare". Eppure il giocatore del Manchester City sembrerebbe intenzionato lo stesso ad ascoltare i consigli del suo allenatore: "Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l'ora". Parole decisamente impegnative. Adesso la palla passa all’ex gieffina…