Jennifer Aniston: «Recitare nuda? Uno spasso»

0
183

Scene di nudo? Nessun problema per Jennifer Aniston! La bella attrice ed ex moglie del desideratissimo Brad Pitt ha infatti confessato in un'intervista al Mirror che non ha avuto alcun problema ad affrontare le numerose scene di nudo durante le riprese del suo ultimo film, “Nudi e felici”, e che, anzi, si è molto divertita.

Linda, il personaggio interpretato da Jennifer Aniston, si imbatte in una comunità hippie e naturista che cambia la sua visione della vita. E da quel momento appare spesso senza veli e seminuda per la gioia del pubblico pagante. Un ruolo piuttosto audace dopo quello della dentista ninfomane interpretato nella pellicola precedente, la commedia brillante "Come uccidere il capo… e vivere felici".

“Ho sempre detto che questo film è molto divertente. E’ un’isterica, scatenata e pazza commedia. – ha raccontato l’attrice – Le scene di nudo? Non ho avuto problemi, le ho girate con nudisti professionisti, non mi sono mai sentita a disagio”. Una disinvoltura professionale che sarà sicuramente apprezzata…

 

 

  

 

 

 

 

È SUCCESSO OGGI...