Suzuki Inazuma 250, tutte le novità al Motodays di Roma

0
138

Anteprima nazionale per la nuova Suzuki Inazuma 250 che è stata presentata ieri in occasione della quarta edizione del Motodays di Roma, in programma fino a domenica alla Fiera di Roma.

La nuova Inazuma 250 è una bicilindrica a iniezione elettronica con qualità e rifiniture tipiche di una moto di segmento superiore. È un mezzo estremamente facile da guidare, maneggevole e dai costi d’esercizio contenuti, caratteristiche ideali per chi cerca praticità ma anche divertimento. Una valida alternativa allo scooter per muoversi senza problemi nei trafficati centri urbani, per chi vuole vivere tutte le emozioni della moto senza gravarsi dei costi di gestione di un modello di grossa cilindrata e anche per coloro che si avvicinano alle due ruote per la prima volta.

La nuova nata in casa Suzuki, con il suo design moderno, vivace e innovativo, fa bella mostra di sé, insieme alle altre novità della gamma 2012 come la nuova super sport GSX-R1000, la top-seller V-Strom, la Gladius e la GSR750, la gloriosa Bandit 650, gli scooter Sixteen e Burgman e i tradizionali custom Intruder, allo stand del costruttore giapponese, nell’ambito della manifestazione motoristica romana. Ma la proposta Suzuki non si limita soltanto ad appagare il gusto estetico degli intenditori, offrendo loro una magnifica panoramica di tutti questi modelli. Va ben oltre soddisfando le esigenze di tutti gli appassionati che vogliono sentir “rombare” i motori. Proprio in occasione del Motodays prende infatti il via la prima tappa del “Suzuki Demo Ride Tour”, un’iniziativa itinerante che toccherà le principali piazze italiane con l’intento di avvicinare i clienti attuali e potenziali, coinvolgendoli direttamente in una prova su strada.

Per tutta la durata del Motodays presso un’ampia area esterna riservata, situata a lato del padiglione 8, i visitatori possono così testare dal vivo un ricco parco moto costituito dagli scooter Burgman 400 e 650A, l’enduro tourer V-Strom 650 ABS, le stradali Bandit 650SA e Van Van, le naked Gladius 650 e GSR750, la turistica GSX1250FA, oltre che le Intruder C800 e M800. Quanto al Motodays, confermati i cinque padiglioni espositivi, con un aumento considerevole dell’area, rispetto al passato, che ora supera i 50.000 mq. Questi i numeri per l’edizione 2012: 25.000 mq di area show, oltre 30.000 di area prove esterna, 400 espositori e una previsione, dal punto di vista dell’affluenza del pubblico, che punta a superare quota 110.000 spettatori totali. Il Motodays apre alle ore 10 e chiude, oggi e domenica, alle 19, mentre sabato 10 marzo la chiusura sarà alle ore 20.

È SUCCESSO OGGI...