Entra in casa di un uomo e lo costringe a subire sesso orale: arrestata

0
152

Una donna australiana di 39 anni è stata arrestata con l’accusa di aver fatto irruzione nella casa di un uomo e di averlo costretto a subire del sesso orale.

Secondo gli atti giudiziari, depositati presso la corte distrettuale di Adelaide, entrambi i reati hanno avuto luogo tra il 20 e il 23 settembre dello scorso anno. Rebecca Helen Elder, la protagonista dell’incredibile vicenda, si è dichiarata non colpevole. Durante l’udienza che si è svolta il 21 marzo i pubblici ministeri, hanno sostenuto invece che Rebecca fece irruzione in casa della presunta vittima con l’intenzione di compiere uno stupro.

L’accusa più pesante è dunque quella di aver violentato l’uomo praticando una fellatio senza il suo consenso. Il giudice Wayne Chivell le ha concesso la libertà provvisoria dietro cauzione fino alla prossima udienza, che si terrà il mese prossimo.

var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;

È SUCCESSO OGGI...