Guerra verbale senza esclusione di colpi, quella tra la blogger e conduttrice Selvaggia Lucarelli e il nuotatore olimpico e fidanzato di Federica Pellegrini, Filippo Magnini.
A far scattare la rissa sono stati alcuni giudizi non troppo lusinghieri postati su Twitter dalla nota blogger senza peli sulla lingua. Riferendosi alla nuova campagna pubblicitaria di una nota azienda di intimo che vede protagonista Federica Pellegrini, Selvaggia Lucarelli ha commentato: "Pellegrini pure simpatica ma spacciarla per qualcosa di sexy è come tentare di spacciare il Trota per un fine semiologo", per poi aggiungere: "Diciamolo, noi che siamo donne intellettualmente oneste: di spalle la Pellegrini è il capocantiere di City Life".
I cinguettii non sono stati apprezzati da Filippo Magnini che ha risposto per le rime sullo stesso social network, pubblicando una foto in cui la blogger posava in maniera sexy e commentando: "Una che fa una foto così parla male della campagna di Federica. Uhm…". E aggiungendo: "Un' "opinionista" che cag* il c*zzo Bella la sua di foto! Ah ah".
La graffiante risposta della Lucarelli è arrivata presto. Ma, questa volta, dalle colonne di “Libero” dove la blogger ha rincarato la dose: " ederica Pellegrini sta all'acqua quanto un delfino e all'intimo quanto Giancarlo Magalli ", " E non è che non sia bella. È che in mutande e reggiseno sdraiata sul bancone lucido che ammicca al fotografo con quel quaranta di piede e la schiena di Hulk Hogan, non è credibile", "da dietro, con quelle spalle, sembri il capocantiere della linea gialla della metropolitana". Selvaggia ovviamente ha poi rivolto la sua penna contro Filippo definito uno “le cui sopracciglia sono depilate nel mezzo manco fosse una star del nuoto sincronizzato” e liquidato poi con due battute al vetriolo: "Per carità, è pure belloccio, ma è il classico tipo che ti fa vedere la tartaruga pure se gli chiedi: «Scusa, sai mica dov'è corso Vercelli?». Uno che se dovesse pagare l'Imu sul narcisismo, sarebbe il primo contribuente del paese".
Infine una stoccata sulla scelta dei due nuotatori di tornare sempre sui loro ex, Cristiana e Luca, lasciati da entrambi proprio per dedicarsi al loro nuovo amore: "Non potrebbero lasciarli riposare in pace come la pasta per la pizza? No. Loro infieriscono. Perché sono sfacciati, belli, fortunati e grandi campioni, che vedremo alle prossime olimpiadi di nuoto, ovviamente. Per quelle di simpatia, temo che la coppia non si qualificherebbe neppure ai campionati junior di Cernusco sul Naviglio".
Per il momento Federica e Filippo tacciono ma se il buongiorno si vede dal mattino c’è da aspettarsi autentici fuochi d’artificio…