La bella showgirl venezuelana, Aida Yespica, durante il suo soggiorno all’Isola dei Famosi aveva più volte reso pubblico il suo grande amore per il fidanzato, lo stilista tedesco Philipp Plein.
Un amore che sembrava però giunto al capolinea prima del tempo. La soubrette, al suo ritorno dall’isola hoduregna, ha infatti scoperto che durante la sua assenza il noto stilista aveva pensato bene di scaldarsi dai rigidi climi teutonici in compagnia della showgirl Cecilia Capriotti.
Botta e risposta al vetriolo tra Selvaggia Lucarelli e Lucio Presta
Eppure, durante il party conclusivo dell’Isola, Aida ha ritrovato Philipp e sembrerebbe averlo perdonato, a giudicare dagli scatti dei fotografi che li hanno colti in atteggiamenti tutt’altro che amichevoli: la (ex?) coppia ha trascorso il galà tra carezze e sguardi inequivocabili.
Steve-O scarica la Canalis: lei vuole divertirsi troppo
Dunque, tutto risolto tra i due. Anche se, dopo esser stata a cena con lo stilista tedesco, la bella Aida è stata sorpresa il giorno seguente a fare colazione con l'ex calciatore Bobo Vieri. Chi la fa l’aspetti?
var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;