Pakistan, incidente aereo con 126 a bordo: nessuna chance sopravvissuti

0
164

Un areo passeggeri con a bordo 126 persone si è schiantato mentre stava per atterrare all'aeroporto di Islamabad in Pakistan a causa del maltempo.

”Non ci sono possibilità che qualcuno sia sopravvissuto. Sarebbe un miracolo. L'aereo si è completamente distrutto”, ha detto all'AFP un funzionario della polizia presente sul posto. L'aereo, un Boeing 737 della Bhoja Air, proveniva da Karachi ed è precipitato poco al di fuori dello scalo della capitale pakistana. Una fonte dell'aeroporto ha riferito che l'aereo doveva atterrare alle 18.50 (ora locale), ma ha perso il contatto con la torre di controllo dieci minuti prima schiantandosi subito dopo prima di raggiungere la pista di atterraggio.

Gli incidenti aerei in Pakistan sono relativamente rari, anche se nel luglio del 2010 un Airbus 321 della compagnia Airblue si era schiantato sulle colline nei pressi di Islamabad proveniente da Karachi, uccidendo 152 persone. (asca)

 

var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;

 

 

È SUCCESSO OGGI...