Un intreccio amoroso degno delle migliori soap opera quello che si è sviluppato negli studi del talent show “Amici”. La storia tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez così come quella tra Emma Marrone e Stefano De Martino sono ufficialmente giunte al capolinea a causa del tradimento di Belen col giovanissimo ballerino di Amici.
A confermare quelle che sembravano solamente voci sono state le due showgirl stesse. “La mia storia d'amore con Fabrizio è finita” ha dichiarato ai microfoni del Tg5 Belen Rodriguez, annunciando la rottura della sua love story con Fabrizio Corona. E, alla domanda se avesse un nuovo amore, la bella argentina ha replicato in modo piuttosto sibillino: "Non voglio parlare. Per la prima volta io non dirò un bel niente della mia vita privata perchè comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me". E conclude: "Oggi come oggi sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente”.
Emma invece non ha nascosto i suoi pensieri. Durante il serale ad alta tensione di sabato in cui Belen e Stefano sono stati più volte fischiati dal pubblico, la cantante ha risposto al “come va” di Maria De Filippi con un esplicito “Mi sento di merda”, per poi sfogarsi ai microfoni del Tg5: “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma, e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono". E, alla domanda se la sua storia d'amore fosse finita ha risposto: “Assolutamente sì, è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch'io l'ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita".
Gli unici a non aver ancora commentato la vicenda sono stati Stefano De Martino e Fabrizio Corona. Quest'ultimo, contattato telefonicamente, ha risposto di essere a casa sua a Milano e di stare benissimo, dimostrando, almeno in apparenza, sportività. Del resto, chi di gossip ferisce…
var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;