Finalmente è arrivata la primavera, con i suoi profumi e suoi colori e soprattutto i suoi fiori! E proprio cosi quest’ultimi saranno il must della stagione ricchi di colore o più semplicemente in bianco puro, virginale che sa un po di panna montata, glassa, confetto ma arricchito da pizzi, volant e trasparenze che non passano inosservate e danno la giusta proporzione tra romanticismo e seduzione.
E allora diamo il via alla stagione aggiungendo al nostro guardaroba un tocco di vintage con abiti ricamati o a stampa floreale, meglio se a bustier che modellano la linea e rimandano allo splendore e alla purezza degli anni cinquanta, quando le donne riuscivano ad essere sensuali mostrando semplicemente le spalle! Ma se siete dubbiose basta guardare la nuova campagna di Dolce e Gabbana spring-summer 2012 che ha per testimonial due donne che sono tra le piu belle e conosciute nel mondo, sto parlando della ineguagliabile ed unica Monica Bellucci e della modella più richiesta del momento Bianca Balti.
var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;