Superenalotto, domani megajackpot da 86,5 milioni di euro

0
114

Sfugge ancora il 6 del SuperEnalotto, e il montepremi in palio per domani raggiunge gli 86,5 milioni di euro. Se venisse centrato, sarebbe della quinta vincita più alta mai distribuita dal gioco di casa Sisal.

Inoltre il jackpot italiano è dal 6 gennaio il più alto in palio in Europa, e attualmente anche il secondo al mondo dopo la statunitense PowerBall (che mercoledì raggiungerà i 173 milioni di dollari, ovvero oltre 131 milioni di euro). Le giocate del SuperEnalotto – informa l'Agicos – sono tornate a salire: i tre concorsi della scorsa settimana hanno attratto giocate per oltre 32,6 milioni di euro, quasi il 4% in più della settimana precedente. Quest'ultima però è stata caratterizzata da una flessione delle giocate, in particolare il concorso del martedì ha risentito delle festività pasquali. Rispetto alla prima settimana del mese, quella appena conclusa segna un leggero assestamento (-0,2%). (asca)

 

 

var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;

È SUCCESSO OGGI...