Formigoni toglie microfono a cronista: vada a lezione

0
231

Roberto Formigoni che toglie il microfono di mano a una cronista di Telelombardia sollecitandola a prendere lezioni di giornalismo. È accaduto questa mattina a margine di una conferenza stampa sulla città della Salute.

Terminata la fase di domande e risposte sull'argomento al centro della conferenza stampa, Maria Emma Galbassini – questo il nome della giornalista di Telelombardia – ha chiesto al governatore lombardo se esistano estratti conto sui viaggi pagati da Pierangelo Daccò. Formigoni ha infatti sempre negato di aver ricevuto 'regalie' dall'uomo d'affari finito in carcere per la vicenda del San Raffaele, sostenendo che si è sempre trattato di vacanze di gruppo con i conti che si pareggiavano a fine viaggio tra i vari partecipati.

Ma alla domanda della cronista, Formigoni ha risposto: “Se vuole qualche lezione di giornalismo – è stata la replica del governatore – le posso indicare delle scuole dove le insegnano a fare le domande e ad aspettare le riposte”. E ancora: “Se adesso dà il microfono a me, continuo. Così non mi interrompe”. Preso in mano il microfono, il governatore lombardo ha ribadito: “I cittadini hanno capito benissimo che è in corso un attacco ideologico contro il centrodestra, Formigoni e la Regione Lombardia. Ho già spiegato con chiarezza come faccio le vacanze e vi ho invitato a smettere di porre le stesse domande. Ho anche detto che stasera sarò a Matrix”.

Da Formigoni, insomma, non è arrivata nessuna risposta nel merito della questione sollevata dalla giornalista. “È andato su tutte le furie – sintetizza all'ASCA la stessa Galbassini – ma non ha risposto alla mia domanda”. (asca)

 

var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;

 

 

È SUCCESSO OGGI...