La vita delle star holliwoodiane è tremendamente faticosa e noiosa, tra feste mondanissime e apparizioni su tappeti rossi di tutto il mondo con il solo compito di posare per i fotografi! Ma tra due grandi attrici giovanissime è successo quello che si può definire un “dramma” che come regola principale non dovrebbe mai accadere.
Come ha fatto notare il fortunatissimo programma della rete E! entertainment “Fashion police”, mentre Kristen Stewart, ragazza del sex simbol Robert Pattinson, è arrivata alla prima di hollywood del video “My Valentine” indossando una gonna blu cobalto di Stella McCartney, camicetta bianca di H&M, giacca nera e scarponcini abbinati, Emma Watson sul tappeto rosso del Tribeca Film Festival, si è presentata con un look straordinariamente simile. Vestita interamente Miu Miu, indossava una gonna azzurra a stampa floreale, una camicetta bianca e nera e giacca in pelle nera con scarpe aperte. Spetta a voi decretare la vincitrice!
I.M
var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;