Secondo la scelta ormai dichiarata della rete americana Lifetime, sarà la regina dei gossip Lindsay Lohan a vestire i panni di Liz Taylor per un nuovo telefilm “Liz & Dick”, le cui riprese avranno inizio a giugno e che ha catturato molte critiche ancor prima di essere realizzato. La domanda che tutti si pongono è cosa hanno in comune Lindsay Lohan e Elisabeth Thaylor? Secondo l’opinione pubblica l’unica similitudine che le due avrebbero è l’aver fatto dell’alcool e delle droghe il loro peggior nemico forse per nascondere una loro insicuerzza interiore.
Ma i produttori americani sono convinti che la ragazzaccia dai capelli rossi nota per la sua vita fatta di stravizi e scelte azzardate Lohan possa calarsi nel personaggio della diva dagli occhi viola Taylor per raccontare la sua burrascosa storia d’amore con Richard Burton. Inotlre secondo l’opinione pubblica la stessa Elisabeth non sarebbe contenta della scelta perché quando era ancora in vita aveva dichiarato che nessuno poteva interpretarla se non lei stessa. A conclusione di cio vi mostriamo le foto scattate da Karl Langerfeld nel 2006 per il magazine Interwiew, che ritraggono la giovane Linsday Lohan truccata, vestita e parruccata come Liz Taylor.
var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;