Linsday Lohan perde se stessa

0
139

L’attrice Linsday Lohan, sembra che non riesca proprio a rimettersi in carreggiata e a ritrovare la voglia di recitare di un tempo. Infatti l’entourage della Lohan da tempo tenta di trovarle un lavoro che rispetti la sua fama di bravissima attrice che aveva fino qualche anno fa, ma tutto ciò sembra non avere dei risultati.

L’attrice è attualmente impegnata sul set della puntata finale di Glee 3, nel ruolo di giudice dell’annuale competizione che chiude il ciclo delle puntate della serie, ma la giovane ha iniziato sin dal primo giorno a comportarsi da diva capricciosa, tanto che gli altri attori non volendola nemmeno nominare, la chiamavano “quella ragazza”.

Lindsay Lohan sarà Liz Taylor in tv

Ed in effetti non avrebbero tutti i torti poiché la Lohan si è presentata sul set con ben sei ore di ritardo, dopo che era stata cercata dappertutto e infine è mandata a prenderla per portarla al lavoro.

E come se non bastasse l’attrice non aveva nemmeno imparato le sue battute! A questo punto, vista la notizia che vestirà lei i panni di Liz Taylor, sarà lo stesso confermata dopo questa brutta pubblicità che si sta facendo?

È SUCCESSO OGGI...