Da quando è esploso il gossip che fa parlare tutta l’Italia, ovvero la storia tra l’ammaliante showgirl argentina Belen Rodriguez e il giovane belloccio ma anche insipido e a quanto sembra ingenuo, ballerino del programma “Amici” Stefano De Martino, la compostezza e la tranquillità di Fabrizio Corona, al quale è stata rubata la fidanzata, fanno pensare ad una grossa montatura orchestrata e diretta proprio da lui stesso. Questa teoria non sembrerebbe neanche fatiscente perché ci sono alcuni indizi che non sono passati inosservati. Infatti durante la prima uscita pubblica della Rodriguez con De Martino, quest’ultimo indossava una maglietta del marchio Rock’n Roll, da sempre legato a Corona
In più sembra sospetto il sito su cui sono apparse le foto del primo bacio della coppia, “Canale social channel”,nel quale si trova una pagina per iscriversi a casting con l’agenzia di Corona e un indirizzo mail riferibile proprio al fotografo. Tale sito risulta intestato Mirko Scarcella, socio di Corona e proprietario del marchio MiaBag e nella stessa fotografia Belen indossa proprio una borsa di questo marchio! Nel frattempo Fabrizio Corona, durante un tentativo di intervista sull’incidente di Belen e Stefano, da parte di un giornalista del Corriere della Sera in una zona centrale di Milano, reagisce strappandogli il telefonino di mano e scappando a bordo di una moto.
Dopo una rincorsa, l’irrequieto paparazzo lancia contro il giornalista l’iPhone con l’aggiunta di due schiaffoni e qualche insulto. Insomma se tutto questo enorme e discusso gossip fosse tutto un piano messo in atto da Corona nei minimi dettagli e quindi una grande bufala per farsi pubblicità e guadagnare denaro, si potrebbe davvero considerare diabolico e sicuramente geniale!