Mario Balotelli, calciatore del Manchester City, riesce ancora a far parlare di sé per la sua fama di latin lover! Dopo aver confessato di aver tradito la sua attuale compagna, Raffaella Fico con la escort Jenny Thompson, un’altra donna minaccia la loro storia d’amore.
Chloe Evans racconta al tabloid inglese The Sun la sua presunta storia con il calciatore, conosciuto nel locale Sugar Buddah, appena il ragazzo si era trasferito dal Milan in Inghilterra. Dichiara poi la ragazza che Balotelli fu come travolto da un colpo di fulmine poiché da quel momento la ha tempestata di telefonate e messaggi, fino a quando la bionda non è caduta tra le braccia del misterioso e passionale calciatore.
La bella Chloe Evans continua l’intervista aggiungendo che il latin lover Mario Balotelli, tra le lenzuola ha un’insaziabile voracità e un’ossessione per la biondina tanto da scriverle cose smielate su facebook, da appostarsi ore sotto casa sua ed infine, stando a quello che ha dichiarato la Evans, Mario non si sarebbe fatto scrupoli a travestirsi da donna con tanto di parrucca bionda e trucco, facendosi chiamare Marilyn Balotelli, per divertirsi durante i loro molteplici incontri. A quanto pare, se tutto fosse vero, “il lupo perde il pelo ma non il vizio”.