Louise Bourgoin, animo satirico” la misoginia dei politici esiste perché sono vecchi”

0
140

 

Louise Bourgoin, affascinante conduttrice televisiva e attrice francese, è passata da presentatrice delle previsioni del tempo a musa di artisti come Luc Besson e Federic Beigbeder. Di strada ne ha fatta la bella trentenne dagli studi all’Ecole des Beaux Arts di Rennes e proprio quando decise di essere diversa, la vita di Louise cambiò. “ Mi avevano presa pensando di ingabbiarmi nella loro idea misogina. Ho iniziato a fare i miei sketch e le previsioni sono diventate un pretesto. Il nostro sesso ci permette di fare l’amore infinite volte…per questo veniamo considerate passive. Mentre è l’uomo il sesso debole, con i suoi piccoli grandi problemi sessuali, la depressione, le crisi.

Cosi Louise Bourgoin risponde diretta e senza peli sulla lingua alle domande durante un’intervista per Max e continua il suo sfogo satirico parlando proprio delle elezioni politiche francesi:”In questa campagna elettorale i candidati si sono prestati a giochi che Jacques Chirac o Mitterand non avrebbero neppure immaginato. I dibattiti in tv sono show all’americana  che li ridicolizzano: cercano di essere attraenti, spiritosi, sembrano presentatori televisivi. E sono pagliacci…ne sapete qualcosa anche voi italiani, certo”.

Inoltre quando il giornalista le chiede informazioni sulla sua realizzazione di quadri hot, la splendida attrice afferma :” A pensarci bene potrei lavorare anche su certe immagini di Berlusconi. Non so se sia il potere che stimola la libido o se avere una grande libido porti al potere…la misoginia dei politici dipende dal fatto che sono vecchi. Le nuove generazioni non pensano più alla donna come a un essere sottomesso”.

È SUCCESSO OGGI...