Victoria Beckham si dimentica il figlio a casa

0
117

Victoria Beckham, mamma di quattro figli, moglie del calciatore più sexy e per cui le donne compirebbero follie, ora anche stilista di moda, ha una vita tutt’altro che tranquilla.

Durante un’intervista a Vanity Fair America ha confidato che proprio per questa vita frenetica e sempre fotografata dai mille paparazzi che ogni giorno seguono la famiglia, una volta ha dimenticato il figlio Brooklyn a casa e lo sgomento provato una volta realizzata la situazione. La bella Posh Spice quella mattina si era anche vestita di tutto punto, aveva caricato la piccola Harper nel suo seggiolino fashion per dirigersi verso la scuola del figlio Brooklyn, ma senza di lui che stava assonnato al tavolo di casa mentre faceva colazione.

La Beckham racconta:”Quando dopo aver fatto un po’ di strada ho realizzato avevo lasciato Brooklyn in cucina, mi sono messa ad imprecare . Mi sono sentita una vera idiota. Cosi ho fatto inversione e sono tornata indietro in tutta fretta”. Ma se quella volta la dimenticanza è stata casuale, l’altra sera David e Vic hanno deciso di trascorrere una serata romantica lasciando a casa i figli. E cosi si sono diretti alla partita tra i Los Angeles Lakers e i Denver Nuggets e mentre i due erano intenti a guardare l’incontro, la KissCam, ovvero la telecamera che va a pescare le coppie durante i break della partita trasmettendo l’immagine sul mega schermo ritraendo il momento del bacio. Mentre David è apparso divertito, Victoria sembrava molto imbarazzata.

 

È SUCCESSO OGGI...