Lory del Santo, derubata nella sua abitazione, ancora sotto choc

0
141
 </div

Lory Del Santo è stata derubata qualche giorno fa nella sua abitazione e rivela a “Di Più” di essere molto preoccupata per il futuro visto che il bottino rubato rappresentava una sicurezza economica in caso di necessità.

“Di solito quei preziosi si trovano in una cassetta di sicurezza in banca. Non li indossavo mai, erano per me una specie di tesoretto che tenevo pensando di venderli in futuro, pensando anche alla mia vecchiaia”, ha rivelato la showgirl: “Una sorta di assicurazione, insomma, se ne avessi avuto bisogno, perché non dimentichi che io sono sola con due figli giovani e il lavoro scarseggia per tutti…Ma Devin, mio figlio, doveva partire e voleva un certo orologio e dato che anche io sarei partita dopo pochi giorni, volevo portare con me qualche gioiello. Cosi giovedì mattina sono andata in banca, ho chiesto al responsabile di poter aprire la cassetta di sicurezza e sono tornata a casa con quei valori che avrei riportato la mattina seguente, venerdì, una volta scelti i gioielli che avrei portato con me in viaggio”.

Lory Del Santo ha poi raccontato di quella sera in cui sono entrati nella sua casa i ladri, mentre lei era uscita: “Non dovevo uscire, volevo rimanere in casa. Poi invece una mia amica mi ha telefonato. Mi ha detto: “Dai vieni a cena con me. Domenica è il mio compleanno e visto che tu non verrai alla mia festa, almeno stimo insieme”. io non volevo andare, ma mi sembrava sgarbato rispondere di no, perciò sono uscita”.

È SUCCESSO OGGI...