Si sa che nel wrestling, sport di combattimento spettacolarizzato, i colpi sotto la cintura sono all’ordine del giorno. Eppure, malgrado l’esperienza, il celebre wrestler Randy Orton è stato totalmente e dolorosamente colto alla sprovvista: non immaginava infatti che l’aggressione ai suoi “gioielli di famiglia” potesse venire da un tifoso un po’ troppo esagitato.
Il celebre lottatore si trovava ieri sera a un evento della WWE a Città del Capo, in Sud Africa. Aveva appena terminato un match contro Big E Langston e si trovava in piedi su uno dei quattro pali del ring, rivolto ai suoi fan, quando un uomo dal pubblico è saltato inferocito sul quadrato e lo ha colpito da dietro con un pugno nelle parti basse.
Orton è franato a terra per poi rialzarsi infuriato. Provvidenziale, per il tifoso impazzito, è stato l’intervento della sicurezza che lo ha allontanato da quella montagna di muscoli imbufalita, trascinandolo via.
La vicenda è attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità locali e l’aggressore sudafricano si trova in carcere in attesa di giudizio.