Ampio risalto alla condanna di Silvio Berlusconi sulle prime pagine dei quotidiani stranieri oggi in edicola. Il francese Le Figaro apre con una foto del Cavaliere a tutta pagina e il titolo ''La caduta del Cavaliere''. L'altro importante quotidiano francese, Le Monde, titola: ''La Corte di Cassazione conferma la condanna a 4 anni per Berlusconi. Rinvio per l'interdizione dai pubblici uffici''.
Lo spagnolo El Pais dedica meno risalto alla notizia, confinandola in un angolo della prima pagina. Il titolo è: ''La Suprema Corte italiana condanna Berlusconi''. Più articolato il titolo dell'altro importante quotidiano spagnolo, El Mundo: ''Berlusconi evita il carcere per la sua età'' e il sottotitolo spiega: ''Condannato a 4 anni, li sconterà agli arresti domiciliari o ai servizi sociali''.
L'autorevole quotidiano britannico The Times si limita a un laconico ''Berlusconi affronterà gli arresti domiciliari dopo il verdetto di colpevolezza''. Infine, il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung riporta una dichiarazione del Cavaliere: ''Questo Paese è ingiusto''. (asca)