Una coppia ritrovata che si bacia appassionatamente durante un bagno al mare. Si sono mostrati così Federica Pellegrini e Filippo Magnini per l'ultimo atto della loro storia d'amore iniziata nel 2011 e che nell'estate 2013 li vede ritornare insieme.
Non saranno prove certe di una unione definitiva ma di certo importanti indizi scoperti da un autorevole settimanale che oggi pubblica le fotografie dei due in esclusiva, colti nelle acque del lido di Jesolo. Quale migliore location per i due nuotatori sempre al centro dell'attenzione mediatica?
Questa volta però la coppia, colta in tenere effusioni nell'acqua del mare Adriatico dopo soli 88 giorni di lontananza (e dall'annuncio a mezzo stampa della fine della loro relazione), non smentisce i giornalisti sportivi sul "ritorno di fiamma" nè gli specialisti di gossip e amori estivi, ma avverte tutti: «Questa volta faremo tutto da soli, non faremo lo stesso errore che commettemmo all’inizio della nostra storia d’amore» ha dichiarato perentoria la Pellegrini.