Ponte Milvio, 37enne ubriaco ruba Smart: arrestato

L’uomo aveva costretto i due occupanti a scendere dall’auto per poi fuggire verso lo stadio Olimpico

0
234

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Trionfale hanno arrestato un 37enne per aver rubato, in stato di ebbrezza, una Smart a piazzale di Ponte Milvio.

L’episodio è accaduto la scorsa notte. L’uomo, proprio davanti al Ponte Milvio, ha minacciato e costretto i due occupanti a scendere dall’autovettura per poi fuggire in direzione Stadio Olimpico.

Il proprietario dell’auto, che se l’è vista sfilare sotto gli occhi, ha chiesto aiuto al 112 dando i dettagli del veicolo. La centrale operativa del comando provinciale di Roma ha immediatamente diramato le ricerche a tutte le pattuglie della Capitale per bloccare ogni via di fuga. Dopo pochi minuti i carabinieri hanno intercettato l’utilitaria bloccandola su via Cassia dopo un breve inseguimento.

Il 37enne è accusato di rapina, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e sarà processato con il rito per direttissima anche se, in realtà, è probabile che le sue azioni siano state condizionate dall’aver alzato un po’ troppo il gomito.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...