In fila in mutande a via del Corso, sfidando la pioggia e il freddo. Accade anche questo nella capitale durante il primo folle giorno di saldi.
Centinaia di ragazzi si sono radunati, alle otto di questa mattina, davanti alle vetrine di Desigual, noto marchio di abbigliamento e accessori spagnolo, per partecipare alla curiosa iniziativa “Seminaked Party”: la catena si era impegnata, infatti, a vestire gratis i primi cento clienti che, all’apertura del negozio, si fossero presentati esclusivamente in biancheria intima.
Tra la curiosità e il divertimento di turisti e passanti, molti giovani si sono accalcati in boxer e mutandine lungo via del Corso, attendendo il proprio turno per scegliere i propri capi. A dare il via all’evento, un countdown con tanto di taglio del nastro davanti allo store e musica dei dj Arturo Arturi e Ignazio Failla con le hit di Radio Dimensione Suono Roma.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]