Stazione Termini, rubano monitor nel box Trenitalia

Una guardia giurata ha colto in azione i ladri ed è stata ferita al volto e ad una gamba

0
501

All’alba, i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma hanno arrestato due cittadini somali di 23 e 36 anni, il primo già noto alle forze dell’ordine, per aver rubato un monitor da una postazione riservata all’assistenza clienti di Trenitalia alla stazione Termini. I due stranieri, dopo aver forzato il box ”Freccia desk” ubicato al binario 3, si sono introdotti rubando un monitor per poi darsi alla fuga.

Sono stati, però, scoperti da una guardia particolare giurata che, nel tentativo di bloccare i ladri, è stata aggredita con calci e pugni. In quel momento, la pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di Roma, intervenuta per una chiamata fatta al 112, ha immediatamente bloccato i due e messo in salvo l’addetto alla vigilanza che è stato soccorso e medicato per le ferite riportate al volto e alla gamba.

La refurtiva è stata recuperata e restituita a un responsabile della società, mentre i due arrestati, accusati di rapina aggravata, sono stati accompagnati in caserma in attesa del processo per direttissima.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO 

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...