Termini, investito dal treno: rischia l’amputazione di un braccio

L’uomo stava attraversando i binari. Disagi e ritardi di circa un’ora

0
208

Un uomo straniero, non ancora identificato, rischia di perdere un braccio dopo essere stato investito, questa mattina, da un treno alla stazione Termini di Roma.

L’INCIDENTE – Secondo le testimonianze di alcuni passanti, l’uomo stava attraversando i binari poco prima delle 7 quando è stato travolto in pieno da un convoglio diretto a Ciampino.

I SOCCORSI – Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polfer. Subito soccorsa, la vittima è stata trasportata al policlinico Umberto I con il braccio destro maciullato. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Rischia però l’amputazione del braccio destro.

LE INDAGINI – Sono attualmente in corso indagini da parte della polizia per capire se si sia trattato di un tentativo di suicidio o di un incidente.

I RITARDI – L’incidente, avvenuto al binario 14, ha comportato disagi e ritardi di circa un’ora per alcuni treni regionali delle linee per Formia, Cassino, Nettuno e Castelli Romani. Regolare invece la circolazione dei convogli dell’Alta velocità.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...