Manola Moslehi, una delle protagoniste dell’edizione del 2005 di Amici di Maria De Filippi, vittima di una stalker. Sta facendo il giro del web la storia della giovane cantante. È stata una delle prime concorrenti del reality a dichiararsi apertamente omosessuale e a raccontare, nel corso di un’intervista, di avere trovato l’amore proprio durante i provini.
LA STORIA – Dopo avere visto Manola in televisione, un’ammiratrice le avrebbe reso la vita impossibile. La cantante ha sporto denuncia e ora la questione si risolverà nelle aule di tribunale. I fatti risalgono al 2009 quando la cantante viene contattata su Facebook da una ragazza che si presenta come sua fan e dice di averla seguita assiduamente durante la sua partecipazione al reality show ”Amici”.
GLI APPREZZAMENTI MORBOSI – Gli apprezzamenti dell’ammiratrice, però, diventano presto morbosi. Manola avrebbe iniziato a bloccargli i messaggi ma la reazione della fan non è mancata: ha iniziato a insultarla minacciandola di morte. Poi addirittura la fan si sarebbe spacciata per una manager pur di incontrarla. Una vera ossessione. Da qui è scatta la denuncia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]