Si lancia sui binari della metro, ragazzo travolto: grave in ospedale

Incidente o tentato suicidio? È Giallo sul secondo stop della metro A di oggi pomeriggio

0
470

Un ragazzo di venti anni finisce sui binari della metro, dopo essersi lanciato poco prima dell’arrivo del treno. Viene colpito dal convoglio nonostante la tremenda frenata del treno, ma fortunatamente non muore e finisce in ospedale in gravissime condizioni.

INCIDENTE O TENTATO SUICIDIO? – Ora è giallo a Roma su cosa sia successo veramente sotto i binari questo pomeriggio al centro di Roma nelle viscere della terra. Nel tardo pomeriggio infatti un giovane italiano di 20 anni è stato visto lanciarsi dalla banchina dentro i binari. Il giovane si sarebbe gettato davanti agli occhi delle altre persone che aspettavano il treno. Il giovane, estratto vivo, è stato portato all’ospedale Umberto I in codice rosso. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i Carabinieri Roma Centro.

FILMATI AL VAGLIO DEGLI INQUIRENTI – Sono in corso le indagini per capire se si è trattato di un tentato suicidio o di un incidente: ora si studiano i filmati delle videocamere della sorveglianza interna. Un pomeriggio fatale per la metro romana, nel quale non bastavano le piogge e il maltempo: con la metro A bloccata prima da Termini a Arco di Travertino, poi nel tardo pomeriggio altro blocco per il ventenne finito sui binari.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

 

È SUCCESSO OGGI...