Truffa a Pino Insegno: 50 mila euro per un’auto mai consegnata

Dopo 4 anni si andrà a processo: venditore rinviato a giudizio, il popolare attore si costituisce parte civile

0
289
Comune di Roma, truffa ai danni di Pino Insegno per auto di lusso, venditore a processo

Anche i vip cadono nelle trappole dei malfattori. Era già capitato qualche anno fa che diversi personaggi famosi furono truffati e ci rimisero diversi soldi, poi è toccato al popolare conduttore e attore Pino Insegno. Dopo 4 anni però quella brutta storia andrà a processo.

LA TRUFFA – Voleva comprarsi una bella auto nuova, una fuoriserie, ha pagato circa 50mila euro ma la Mercedes non gli è stata consegnata, il venditore e i soldi invece sono scomparsi. L’artista – come riporta Repubblica – in un solo colpo ha perso una ingente somma di denaro e il sogno di avere almeno nell’immediato una bella macchina nuova.

IL FATTO NUOVO – Il venditore P.C. doveva ritirare l’auto a Livorno e poi consegnarla a Pino Insegno. Era il marzo del 2009, e P.C. non solo non ritirò mai la macchina di lusso ma fuggì con i soldi.

Ora è stato rinviato a giudizio e andrà a processo, secondo quando disposto dal pm. Pino Insegno potrà mettere presto la parola fine a questo brutto episodio, intanto si è costituito parte civile e spera di recuperare la somma persa.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...