Muore come Lady Diana: auto contro pilone in galleria Giovanni XXIII

L'impatto forse per un errore nella scelta dell'uscita. Il marito è in codice rosso al Gemelli

0
405

Una morte improvvisa, tra le lamiere della sua auto guidata dall’anziano marito: così una donna di 86 anni se ne è andata mercoledì mattina dopo le undici dopo il fatale impatto contro un pilone della galleria Giovanni XXIII a Roma.

ALLA GUIDA ERA IL MARITO – Il marito, l’uomo che stava guidando nella lunghissima galleria che collega lo stadio olimpico con Pineta Sacchetti quando nel tratto tra via Trionfale e via Cortina d’Ampezzo, forse per una distrazione forse per l’indecisione, ha sbagliato l’uscita impattando contro un pilone che sorregge il soffitto della galleria.

DONNA MORTA SUL COLPO – Nel violento impatto, verificatosi nei pressi dell’uscita per la via Trionfale in direzione via Salaria, il fisico della donna non ha resistito ed è deceduta sul colpo, mentre i sanitari sono arrivati pochi minuti dopo per soccorrere il marito portato d’urgenza al vicino policlinico Gemelli. Per la donna i sanitari hanno potuto solo accertare il decesso, l’uomo è arrivato in ospedale in codice rosso. La galleria è stata temporaneamente chiusa al traffico con disagi sul traffico di tutta la zona.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...